Hayao Miyazaki i suoi fantastici Film d'animazione, Tutto su di lui

« Older   Newer »
  Share  
Wolf_43
view post Posted on 14/6/2007, 18:10




Qualcuno ha mai visto dei suoi film d'animazione?e cosa ne pensate?cosa vi ha atratto cosa vi piace dell' film?.. :evviva:
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 18:20
Avatar


Group:
Posts:
44,732
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


Ne conosco molti dei suoi film d'animazione...

Ma ho visto solo "la città incantata"... e a pezzi "la principessa Mononoke"...
Devo vedere gli altri appena posso.

SPOILER (click to view)
Sposto la discussione in "Anime e Manga"
 
Web  Top
Wolf_43
view post Posted on 14/6/2007, 20:56




CITAZIONE (hiei_nyx @ 14/6/2007, 19:20)
Ne conosco molti dei suoi film d'animazione...

Ma ho visto solo "la città incantata"... e a pezzi "la principessa Mononoke"...
Devo vedere gli altri appena posso.

SPOILER (click to view)
Sposto la discussione in "Anime e Manga"

Grazie per avermi risposto! allora gli altri sono Il castello errante di Howl ti metto il trailerClicca qui uscito il 2005! poi uscito ora 1 mese fa il fantastico Racconti da terramare trailer Clicca qui ciao!!! :ciao:
 
Top
Wolf_43
view post Posted on 16/6/2007, 16:42




nessuno ha da dira altro?

 
Top
Jing 133
view post Posted on 20/6/2007, 21:22




Ho visto La città incantata, ed è stupendissimissimo, lo adoro...
Per quanto riguarda Il castello errante di Howl, sono arrivato fino ai trailler, purtroppo nulla di più e mi dispiace molto...
Ah... Comunque I racconti di Terramare è una produzione di Goro Miyazaki, il figlio di Hayao ;)
 
Top
Lord_Leo
view post Posted on 22/9/2007, 11:13




Hayao Miyazaki è il miglior regista di film d'animazione che conosco. Ho visto tutti i film diretti da lui, e molti dei film in cui ha collaborato. Tra i miei preferiti ci sono "Il castello errante di Howl" e "La principessa Mononoke". C'è da dire che purtroppo alcuni dei suoi film non sono ancora usciti qua in italia come "Porco Rosso" che è ambientato proprio nella zona Grecia-Magna Grecia e Milano.

Vi posto il musical fatto dal maestro "On Your Mark"


Poi devo puntualizzarvi una piccola incorrezione: "Racconti da Terramare" è un film del figlio Goro Miyazaki e non propriamente di Hayao. ^^

Vi preannuncio anche l'imminente uscita di "Ponyo Sulla scogliera" film del padre Hayao, l'uscita in italia è prevista per circa metà 2008
 
Top
the White Duke
view post Posted on 15/7/2008, 07:02




Miyazaki è indubbiamente il mio autore di animazione fantasy preferito....ho visto tutti i suoi lavori (e anche quelli dei suoi collaboratori) e mi sono piaciuti tutti....

i miei preferiti sono "la città incantata", "il castello errante di howl" e "laputa, il castello nel cielo"

 
Top
Airin
view post Posted on 11/5/2009, 16:12




Lo adoro, e conosco parecchi suoi film. Come dicevo in una discussione simile, tra i suoi lavoro recenti mi piacciono moltissimo La Città Incantata e Il Castello Errante di Howl, ma devo ancora vedere Ponyo.
Mi piace moltissimo, tra i classici, Nausica della valle del vento, qualcuno ne ha letto il manga?

E che dire della sua serie Conan, il ragazzo del futuro?
 
Top
7 replies since 14/6/2007, 18:10   220 views
  Share