GdR!

« Older   Newer »
  Share  
Irielle
icon12  view post Posted on 25/9/2006, 13:59




APPELLO A TUTTI!!!
ABBIAMO INTENZIONE DI CREARE UN GDR E VORREMMO SAPERE SE CI FOSSE QUALCUNO INTERESSATO A PARTECIPARE!
NEL CASO IN CUI IL NUMERO DI PARTECIPANTI FOSSE DISCRETO ALLORA SI POTRA' DECIDERE DI APRIRE UNA SEZIONE NELLA QUALE GIOCARE ON-LINE!!

Inoltre chiedo a Belanner the dragon rider di postare una descrizione approsimativa sul gioco e sull'ambientazione!! ^_^
 
Top
Belanner the dragon rider
view post Posted on 25/9/2006, 14:41




eccomi irielle

allora diciamo che molto approsimativamente giocheremo un'abientazione fantasy, da decidere assieme nello specifico, non mi piace far giocare la gente in scenari che nn piacciono loro. dalle tua perole intendo che una certa persona debba fare il master o il vino elfico mi ha dato alla testa?

tutavia le regole del gioco sono molto sdemplici, ogniuno può usare un pg
di qualsiasi razza sesso estrazione sociale ecc

si procede con lo schema del gdr narrativo dove l'ingegno e l'astuzia la fanno da padrona, oltre a combattimenti risolti tramite post descrittivi la squadra si dovra cimentare anche in molti tipi di prove per portare a termini obiettivi e proseguire nalla storia rincipale. è anche possibile creare sottosquadre collaborative o rivali a seconda del volere dei giocatori.
 
Top
Irielle
view post Posted on 25/9/2006, 15:35




Sì, infatti mi ricordavo che ci avevi dato la tua disponibilità a fare il master. Aspettiamo tua conferma allora ^_^

Grazie per la spiegazione :)
 
Top
Belanner the dragon rider
view post Posted on 25/9/2006, 19:31




di nulla, se serve basta che mi lasciate un messaggio.
per ambientazuioni o altro non ho problemi di masteramento ( sono un master nn un masterizzatore cd :) ) se avete dubbi o altro chiedete per qualciasi cosa
 
Top
Mr._Orange
view post Posted on 27/9/2006, 19:35




la cosa mi intriga
 
Top
Belanner the dragon rider
view post Posted on 27/9/2006, 19:48




ottimo, se hai domande non esitare a chiedere e bnaturalmente a spargere la voce :) :P
 
Top
syncmaster.
view post Posted on 28/9/2006, 20:03




bel sai che se cè bisogno io ci somo
 
Top
Khelek Coire
view post Posted on 29/9/2006, 20:04




Pronto a combattere, a prescindere da qualunque sistemi su usi .
 
Top
Belanner the dragon rider
view post Posted on 29/9/2006, 20:17




ottimo benevnuto tra noi.
irielle quanto è il tuo target di persone minimo? saremmo già sei persone al momento!

:)
 
Top
Irielle
view post Posted on 2/10/2006, 13:45




Sezione pronta!
Quando vuoi comincia!!! ^_^
 
Top
Genki87
view post Posted on 16/10/2006, 08:08




anchio mi vorrei far parte del nuovo gdr mi ispira veramente molto!!!!!!!!!!!
 
Top
syncmaster.
view post Posted on 16/10/2006, 19:30




mi spiace ma non avrei tanto tempo per seguirlo
 
Top
Belanner the dragon rider
view post Posted on 16/10/2006, 20:36




se sei interessato Genki87 sappi che sei il benvenuto, vienei a esprimere i tuoi pareri nella sezione play by forum stiamo decidendo l' ambientazione!
 
Top
Lúthien of Nargothrond
view post Posted on 28/7/2009, 19:43




ci sono anche io
 
Top
Irielle
view post Posted on 29/7/2009, 08:51




Mi sa che il progetto GdR è andato un po' in fumo in questo forum... purtroppo non è molto frequentato ultimamente e non penso che se ne parli di riprovare con il GdR. Mi spiace :(
 
Top
14 replies since 25/9/2006, 13:59   211 views
  Share